Servizio di Progettazione e ristrutturazione Moncalieri e Torino

La progettazione è il primo passaggio da effettuare per la ristrutturazione completa di una casa, di un alloggio o di un locale.

EDILCOM vi segue completamente in tutte le fasi della ristrutturazione della vostra abitazione partendo dal servizio di progettazione e seguendovi giorno per giorno, avvalendosi di oltre quarant’anni di esperienza nella ristrutturazione a Torino.

Per effettuare una ristrutturazione completa o una ristrutturazione parziale di un alloggio a Torino, la EDILCOM di Moncalieri offre un servizio chiavi in mano, a partire dal sopralluogo con il rilievo delle misure per la successiva fornitura di un preventivo gratuito per la ristrutturazione del vostro alloggio a Moncalieri, Torino e provincia.

Lo studio del progetto è una fase importante e fondamentale, per assicurarsi un lavoro svolto in modo professionale e curato in tutti i dettagli.

Da sempre EDILCOM si occupa non solo del lavoro esecutivo di ristrutturazione a Torino e provincia o della scelta dei materiali, ma segue i propri clienti in tutte le fasi della ristrutturazione della propria casa.

Grazie al personale dedicato e agli architetti con cui collaboriamo, offriamo ai nostri clienti un servizio di progettazione che permette di ottimizzare gli spazi abitativi, migliorare l’abitabilità di una stanza o di un intero appartamento, personalizzare gli ambienti in base alle esigenze e far rendere al meglio i metri quadri a disposizione in base alle esigenze di ogni cliente.

Il nostro studio di progettazione con sede a Moncalieri, opera su tutta Torino e provincia, effettuando lavori di rilievo dell’edificio su cui intervenire, partiamo dalle piantine per creare la modellazione in 3D della vostra casa o della vostra realtà commerciale.

Grazie alla creazione di modelli tridimensionali, siamo in grado di mostrarvi in fase di progettazione, il risultato finale della ristrutturazione andando ad apportare eventuali modifiche in accordo con il cliente.

La rappresentazione in tre dimensioni offre una visione più completa di come sarà il vostro alloggio, il vostro ufficio o locale, a seguito del nostro intervento di ristrutturazione. Per questo consigliamo sempre ai clienti, di partire dalla progettazione per avere un quadro completo della ristrutturazione necessaria alla propria abitazione.

La progettazione oltre alla modellazione in 3D e allo studio dei materiali da utilizzare, prevede anche una successiva fase di avanzamento lavori, che verrà seguita dai nostri professionisti al fine di garantirvi un lavoro completo e chiavi in mano, sgravandovi dalle preoccupazioni che i lavori di ristrutturazionespesso comportano.

Se volete scoprire maggiori dettagli sul nostro servizio di progettazione e ristrutturazione in Torino, vi invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto presente in questa pagina o ai nostri recapiti telefonici per fissare un appuntamento presso la nostra sede.

Contattaci o richiedi un preventivo

Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy

CHIUDI
CLOSE