Realizzazione bagni per disabili a Torino

Nel corso degli anni, EDILCOM di Moncalieri si è specializzata nella realizzazione e/o rifacimento di bagni per disabili, acquisendo e aggiornandosi continuamente sulle normative e sulle esigenze che la progettazione di bagni per disabili richiede.

Abbiamo realizzato diversi bagni per disabili a Torino e provincia, in base alle vostre esigenze possiamo offrire un servizio dedicato di esecuzione e/o rifacimenti di bagni per disabili per renderne possibile l’utilizzo in totale sicurezza e in autosufficienza anche a persone con difficoltà motorie.

Non solo quindi a persone con disabilità, ma progettiamo e realizziamo anche bagni per persone con difficoltà motorie effettuando lavori di sostituzione vasca con doccia, eliminando le vecchie vasche da bagno e riducendo le possibilità di incidente provocato dalla presenza di barriere architettoniche.

Accessibilità e abbattimento delle barriere, uso di lavabi di tipo sospeso ed ergonomici, installazione di maniglioni o corrimano per consentire il trasferimento e l’uso anche a persone con ridotta capacita motoria.

Questi ed altri, sono alcuni degli accorgimenti che utilizziamo nella progettazione e realizzazione di bagni per disabili a Torino e provincia, in base allo spazio a disposizione e alle esigenze dei clienti realizziamo soluzioni studiare ad hoc per creare ambienti facilmente utilizzabili.

La sostituzione della vasca da bagno con la doccia a Torino è uno degli interventi più richiesti per migliorare la facilità di farsi il bagno ed eliminare i pericoli di scivolamento che la vasca provoca in fase di ingresso e uscita, realizziamo lavori di cambio vasca con doccia in tempi brevissimi offrendo un servizio completo chiavi in mano.

Inoltre presso il nostro negozio di Moncalieri, potrete selezionare tutti i materiali necessari per la ristrutturazione del vostro bagno, selezionare il piatto doccia e il box doccia più appropriato in base alle vostre esigenze e i rivestimenti necessari a sostituire quelli attualmente presenti o quelli più adatti al vostro bagno attuale.

Per un preventivo gratuito e senza impegno della ristrutturazione del vostro bagno o per la realizzazione di un bagno per disabili a Torino, vi consigliamo di contattarci o di fissare un appuntamento in sede in modo da valutare insieme la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Contattaci o richiedi un preventivo

Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy