Carta da parati artistica a Torino

Le carte da parati a Torino e nelle ristrutturazioni sono nuovamente molto utilizzate per arredare nuove case e per abbellire intere pareti. Le nuove tendenze vedono la carta da parati come un vero e proprio dipinto/affresco, grazie all’innovazione delle carte da parati moderne.

La carta da parati o tappezzeria, è un rivestimento per pareti e superfici verticali molto utilizzato fin dai tempi antichi, ma anche la carta da parati negli ultimi anni ha subito un rinnovamento rispetto a quella degli anni 70. 

Grazie all’introduzione di carte da parati moderne e contemporanee, l’uso di carte da parati nelle nostre ristrutturazioni a Torino e provincia è diventato un elemento molto gradito e scelto dai nostri clienti.

Le moderne carte da parati, permettono l’applicazione di immagini fotografiche dipinti sulle pareti, carte da parati con effetti tromp l’oeil disegni over-size su sfondi materici con la possibilità di personalizzare immagini, colori e materiali.

La carta da parati moderna ha completamente stravolto l’utilizzo come rivestimento. Alla EDILCOM di Moncalieri proponiamo soluzioni di carta da parati che possa garantire una completa impermeabilizzazione in ambienti umidi, ma al tempo stesso in grado di decorare con creatività.

Abbiamo selezionato alcuni tra i migliori marchi di carta da parati, per proporla ai nostri clienti durante le ristrutturazioni a Torino. Ci sono a disposizione carte da parati adatte alla posa su diverse tipologie di superfici, le nuove carte da parati sono resistenti ai detersivi ad uso domestico, all’ingiallimento e all’abrasione.

Se siete alla ricerca di carte da parati creative a Torino, allora vi invitiamo a venirci a trovare in Strada Torino 85 a Moncalieri alle porte di Torino, vi mostreremo tutte le soluzioni di carta da parti che possiamo offrirvi in base alle vostre esigenze.

Contattaci o richiedi un preventivo

Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy