Costo ristrutturazione casa al mq Torino

Ristrutturazione casa Chieri
5 Marzo 2019

Costo ristrutturazione casa al mq Torino

Modello 3D

Il costo per la ristrutturazione della casa al metro quadro a Torino non può e non deve essere un valore predefinito, diffidate quindi dai prezzi che vedete stampati a chiare lettere perchè sono sempre dei prezzi indicativi.

Ovviamente non può che essere così, perchè offrire un prezzo al metro quadro come costo della ristrutturazione a Torino non sarebbe professionale, il costo al metro quadro di una ristrutturazione è influenzato da diversi fattori che ne fanno alzare o abbassare il prezzo.

In base al tipo di intervento necessario, il costo di ristrutturazione a Torino o anche in altre zone varia, se ad esempio dovete effettuare la ristrutturazione di un bagno a Torino il rifacimento del bagno avrà un costo differente rispetto ad esempio al rifacimento di una cucina o di una posa di pavimento in un’altra stanza, perchè magari entrano in gioco anche il cambio dei sanitari, la sostituzione delle tubature o altro.

Capite quindi che fornire un costo di una ristrutturazione è possibile solo tramite preventivo personalizzato, sarebbe inutile indicare un costo generico quando magari i lavori per la ristrutturazione del vostro alloggio o del vostro bagno sono notevolmente inferiori.

Anche in base alla tipologia di lavoro da svolgere, il Comune di Torino potrebbe richiedere particolari permessi o autorizzazioni, che vanno ad influenzare il costo finale dell’intervento di ristrutturazione della vostra casa, è sempre meglio quindi chiamarci per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la vostra ristrutturazione casa a Torino.

Il costo della ristrutturazione inoltre è differente se si parla di manutenzione ordinariamanutenzione straordinaria, ad esempio il cambio di sanitari, la sostituzione di piastrelle in cucina o rifare un pavimento sono operazioni di manutenzione ordinaria e quindi non richiedono particolari autorizzazioni che possono aumentare i costi di intervento della ristrutturazione.

Se invece durante la ristrutturazione a Torino di una casa o di un appartamento è necessario modificare la distribuzione delle superfici interne, allora sarà necessario l’intervento di un professionista abilitato e la compilazione di permessi e autorizzazioni da presentare in Comune a Torino, al fine di compiere i lavori di ristrutturazione in completa regolarità e nel rispetto delle norme, in modo da non incappare in multe o contravvenzioni.

Quindi per valutare correttamente il costo di ristrutturazione di una casa a Torino vi consigliamo di contattarci oggi stesso via telefono o compilando il modulo di contatto presente sul sito, in modo da poterci descrivere l’intervento di ristrutturazione necessario, sarà nostra cura ricontattarvi per valutare insieme le possibilità di ristrutturazione più adeguate per le vostre esigenze e offrirvi soluzioni alternative per contenere i costi di ristrutturazione a Torino.

Se volete invece venire a trovarci nel nostro showroom di Moncalieri, alle porte di Torino, vi aspettiamo in Strada Torino 85 per mostrarvi la nostra sala mostra e per farvi toccare con mano la qualità dei materiali e dei prodotti che abbiamo scelto per le ristrutturazioni dei nostri clienti di Torino e provincia.

Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy

CHIUDI
CLOSE