Preventivo ristrutturazione casa Torino quanto costa?

Ristrutturazione casa Rivoli
4 Febbraio 2019
Ristrutturazione casa Chieri
5 Marzo 2019

Preventivo ristrutturazione casa Torino quanto costa?

Showroom Edilcom Fancelli

State cercando un preventivo per la ristrutturazione casa a Torino?

Come sapete i lavori di ristrutturazione a Torino, come in tutte le altre città, sono influenzati da diversi fattori.

Non è quindi possibile offrire un preventivo per la ristrutturazione della vostra casa a Torino che sia valido per tutti i clienti e per tutte le esigenze.

In base al tipo di intervento necessario, ai lavori di ristrutturazione da svolgere un preventivo di ristrutturazione può avere costi differenti da cliente a cliente.

Per questo noi di EDILCOM da oltre 40 anni ci occupiamo delle opere relative alla ristrutturazione di una casa a Torino fornendo un preventivo gratuito e senza impegno per la realizzazione di una ristrutturazione chiavi in mano che vi permette di avere un’idea certa dei costi da sostenere per la ristrutturazione della vostra casa a Torino senza sorprese finali.

Oltre 40 anni di esperienza nel campo delle ristrutturazioni a Torino e provincia, ci permettono di fornire al cliente un servizio professionale e di qualità affiancato anche dal nostro negozio di Moncalieri, che consente al cliente di vedere personalmente e scegliere i materiali da utilizzare per la ristrutturazione della sua casa.

Grazie alla vicinanza del nostro negozio a Torino, a seguito della richiesta di un intervento di ristrutturazione la EDILCOM vi contatterà per fissare un appuntamento presso la vostra abitazione o presso il nostro negozio, in modo da poter valutare l’entità dell’intervento di ristrutturazione.

Il sopralluogo è necessario per un preventivo di ristrutturazione che possa comprendere il più possibile tutte le spese da sostenere per ristrutturare il vostro alloggio, inoltre in base alla scelta dei materiali da utilizzare come piastrelle, sanitari, box doccia, porte e serramenti, potrete avere un’idea di costi molto più precisa.

Con EDILCOM avrete il grosso vantaggio di poter effettuare i lavori di ristrutturazione a Torino parlando con un solo intermediario, un’unica azienda e figura che vi seguirà durante tutto il processo di ristrutturazione della vostra casa, per offrirvi una ristrutturazione chiavi in mano professionale e completa.

Se desiderate un preventivo per ristrutturare la vostra casa a Torino o provincia, contattateci oggi stesso via telefono o compilando il modulo di contatto presente in questa pagina, il nostro personale specializzato vi contatterà per discutere meglio il tipo di intervento da realizzare e fornirvi un preventivo gratuito dettagliato e completo per la vostra ristrutturazione.

Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy