Progettazione e ristrutturazione casa a Torino

Ristrutturazione bagno completo a Torino
20 Settembre 2018
Ristrutturazioni Moncalieri Torino
24 Ottobre 2018

Progettazione e ristrutturazione casa a Torino

Se devi ristrutturare la tua casa per rinnovare lo stile, per necessità o per venderla, partire dalla progettazione è un aspetto importante.

La progettazione per la ristrutturazione di una casa a Torino o provincia, crea valore aggiunto al tuo immobile, migliora la qualità della vita e gli spazi a disposizione all’interno della casa.

Da Edilcom lavoriamo a stretto contatto con architetti ed esperti di progettazione per studiare insieme le soluzioni migliori per la progettazione della tua casa a Torino e in provincia.

Per ristrutturare la casa, partire da un progetto è di fondamentale importanza per ottimizzare gli interventi da compiere nella ristrutturazione, ottimizzare i costi relativi ai lavori e l’acquisto dei materiali da utilizzare per i pavimenti e i rivestimenti.

La ristrutturazione di una casa, fatta da professionisti del settore, può migliorare la qualità della vita in un alloggio, migliorare la classe energetica della tua abitazione, ampliare gli spazi abitativi a seconda delle esigenze del cliente e aumentare il valore di un immobile per la successiva vendita o affitto.

Affidare ad un team di specialisti il proprio progetto di ristrutturazione è una garanzia per la buona riuscita del lavoro e un valido supporto per districarsi nella complessa gestione di un cantiere, nel rispetto dei tempi di consegna e nello svolgimento dei lavori a regola d’arte.

Grazie al servizio di progettazione, ogni nostro intervento di ristrutturazione viene eseguito nel completo rispetto della normativa vigente, completo di certificazioni, permessi e autorizzazioni necessarie.

Il prezzo di una ristrutturazione di una casa a Torino non è un fattore stimabile senza valutare il lavoro da svolgere, sarebbe poco indicativo da parte nostra fornirvi un prezzo fisso, perché ogni lavoro di ristrutturazione ha bisogno di un preventivo personalizzato sulle esigenze del cliente.

Per questo vi consigliamo di contattarci tramite il modulo presente al fondo di questa pagina o di chiamarci telefonicamente al numero 0116610415 per fissare un appuntamento, senza alcun impegno e costo il personale della Edilcom vi farà visita per stimare i lavori da svolgere e valutare il preventivo di spesa per i lavori di ristrutturazione per il vostro alloggio o appartamento.

Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy