Ristrutturazione bagno completo a Torino

Ristrutturazione di due bagni in alloggio a Torino
8 Settembre 2018
Progettazione e ristrutturazione casa a Torino
25 Settembre 2018

Ristrutturazione bagno completo a Torino

Quando parliamo di ristrutturazione della casa, solitamente intendiamo la ristrutturazione completa di un appartamento o alloggio, ma sempre più di frequente ci è capitato di eseguire per i nostri clienti delle ristrutturazioni di bagno complete a Torino.

Rispetto al passato il bagno non è più una stanza di solo servizio, ma è diventato un vero e proprio ambiente dell’appartamento da vivere al mattino appena svegli o di ritorno a casa dopo una giornata di intenso lavoro per rigenerarsi completamente.

La EDILCOM è nel campo della ristrutturazione da oltre 40 anni ed è specializzata nella ristrutturazione completa di bagni a Torino e provincia grazie all’esperienza maturata negli anni e alle conoscenze tecniche del nostro personale specializzato.

Sanitari, pareti piastrellate, impianto elettrico o idraulico sono i fattori che maggiormente si usurano in un bagno, ecco quindi che nasce periodicamente l’esigenza da parte dei clienti di una ristrutturazione del bagno completa a Torino per rendere più moderno l’ambiente e migliorare l’aspetto del o dei bagni della nostra casa.

Offriamo ai nostri clienti un servizio di ristrutturazione bagno a Torino chiavi in mano, in pochissimi giorni lavorativi, che vi consentirà di ammodernare e ristrutturare completamente il vostro bagno.

Se volete cambiare faccia al vostro bagno, ristrutturare un bagno della casa per cambiare le piastrelle, i sanitari, magari sostituire la vecchia e scomoda vasca da bagno con un nuovo box doccia più ampio e pratico, allora siete nella sezione giusta del nostro sito.

La EDILCOM di Moncalieri (in provincia di Torino) è specializzata nella ristrutturazione completa di bagni, saremo in grado di fornirvi la consulenza necessaria per la ristrutturazione del vostro bagno dal completo partendo dallo smantellamento al rifacimento dell’impianto idraulico e elettrico.

Grazie all’ampio shoowroom che abbiamo a disposizione su due piani a Moncalieri, potremo farvi scegliere tra un’ampia selezione di pavimenti e rivestimenti moderni o classici per il vostro nuovo bagno ristrutturato.

Vi faremo toccare con mano la qualità dei nostri sanitarie dei box doccia, nonché dell’ampia selezione di mobili da bagno che abbiamo selezionato attentamente tra i migliori marchi a disposizione sul mercato.

EDILCOM quindi vi potrà seguire a 360° nella ristrutturazione completa di un bagno a Torino, eseguendo i lavori di ristrutturazione completa e di fornitura dei materiali, togliendovi così un ulteriore peso nella scelta dei materiali da una ditta esterna con eventuali costi aggiuntivi di trasporto e posa.

Se volete ricevere maggiori informazioni gratuitamente e senza impegno, vi consigliamo di contattarci via mail tramite il modulo presente al fondo di questa pagina o di chiamarci direttamente al numero 0116610415 per fissare un appuntamento per visionare il lavoro di ristrutturazione da eseguire presso la vostra abitazione.

Per inviare questo modulo è necessario accettare la Privacy Policy

CHIUDI
CLOSE